Yoga al Ming Men

LAZIO
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: 19 Giu 2019 19:00 - 20:30

Luogo: Centro Arti Marziali Ming Men

Notte Bianca dello Yoga al Ming Men

Il Centro Ming Men partecipa alla Notte Bianca dello Yoga con una lezione teorico pratica gratuita dell'insegnante Alessandro D'Angelantonio. Siete tutti invitati a cogliere l'occasione della Notte Bianca dello Yoga per sperimentare o ampliare la vostra visione dello yoga da un punto di vista orientato alla trasformazione della capacità percettiva, un percorso che parte dalla percezione ordinaria per giungere alla percezione della totalità, aldilà della forma del corpo, delle sensazioni fisiche ed dei percorsi mentali abituali.

Biografia dell'insegnante:
Da sempre appassionato di filosofia, musica e fitness ho scoperto ed iniziato la pratica dello yoga nel 2009 incuriosito dalla lettura di alcuni libri dello scrittore Giulio Cesare Giacobbe. Dopo anni di corsi, incontri e seminari nel 2018 ho conseguito il Diploma e l'abilitazione all'insegnamento dalla Federazione Mediterranea Yoga con il Corso di formazione quadriennale per insegnanti yoga tenuto a Roma dal Maestro Antonio Nuzzo.
 
Data dell'evento:
Mercoledì 19 Giugno 2019 dalle ore 19:00 alle 20:30
 
Luogo dell'evento:
Centro Arti marziali Ming Men
Via Livia Drusilla 49/51
(Metro A Lucio Sestio)
 
Contatti: Alessandro d'Angelantonio
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tel. 334 7471454
 
 

 

 

 

 

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti