Yoga Nidra sotto le stelle

LAZIO
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: 19 Giu 2019 21:00 - 22:30

Luogo: Spiaggia  |  Città: Roma, Italia

Traumi, emozioni e conflitti possono creare blocchi energetici, contrazioni muscolari, rigidità corporee ed emotive, impedendo alla nostra energia vitale di scorrere liberamente. Lo Yoga Nidra, letteralmente lo “yoga del sonno”, ci porta in quello stato di coscienza, definito dalla psicologia, ipnagògico, ossia il punto di contatto tra il sonno e la veglia; mentre il corpo dorme, la mente è sveglia, attiva, pronta a ricevere le indicazioni, che creano un ponte tra conscio e inconscio. Questo potente e antico metodo ci consente di rilasciare le tensioni psico-somatiche, di liberarci della corazza emozionale, aiutandoci a ritrovare l'armonia di corpo, mente e spirito, trasformando significativamente le nostre vite.

“Attraverso la pratica di Yoga Nidra, noi non ci limitiamo a rilassarci, ma ristrutturiamo e riformiamo la nostra intera personalità dall’interno.”

Satyananda Saraswati

La pratica è condotta da Tamara Mastroiaco: Forest Therapy Guide, Giornalista/pubblicista, Insegnante Yoga: RYT 500. Altre specializzazioni conseguite: Master in Operatore Yoga per bambini e per la scuola – Yoga pre/post natale – Restorative Yoga.

www.casa-ahimsa.it 

Appuntamento ore 21:00 davanti la Lega Navale Lungomare Caio Duilio, 36 – Ostia

La lezione è gratuita.

Cosa portare: tappetino e coperte (almeno due)

Cosa indossare: abiti comodi

In caso di pioggia, l'evento potrebbe essere annullato o spostato in altra sede. Consigliamo, dunque, la prenotazione tramite telefono (anche WhatsApp) al 338.3911606 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti