Aspettando il Solstizio d'Estate - Yoga al Parco della Caffarella

LAZIO
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: 19 Giu 2019 19:00 - 20:30

Luogo: Parco della Caffarella - Ingresso Largo Tacchi Venturi (Metro A Colli Albani)

Una pratica a due voci nella magica cornice del parco della Caffarella alla ricerca della nostra armonia interiore e in sintonia con la natura che ci circonda. Prepariamoci ad accogliere la nuova stagione, inserendoci nel flusso del cambiamento pur mantenendo la nostra stabilità e il nostro equilibrio.

Lezione gratuita e adatta a tutti, anche a chi non ha esperienza di yoga. Per la pratica  portare un tappetino e indossare abiti comodi.

La pratica sarà guidata da Laura Imperatori e Laura Panunzi

Laura Imperatori, insegnante di hatha yoga, nel 1998 ha conseguito il diploma della Federazione Italiana Yoga, affiliata all'Unione Europea Yoga. Dal 1998 ad oggi ha continuato a coltivare il suo percorso personale e didattico attraverso seminari e stage tenuti dai più autorevoli insegnanti italiani e stranieri. Insegna a Roma, zona San Giovanni/Re di Roma e zona Appio Claudio/Tuscolano. 

Laura Panunzi, laureata in lettere e specializzata in storia dell’arte, ha frequentato il corso di formazione quadriennale con Antonio Nuzzo ricevendo  l’abilitazione all’insegnamento dello yoga. E’ iscritta alla Federazione Mediterranea Yoga, affiliata alla Unione Europea Yoga ed è insegnante yoga per bambini e adolescenti riconosciuta dallo CSEN. Insegna a Roma, zona Appio Latino.

Vi aspettiamo Merc.19 giugno, h 19.00/20.30, Parco Caffarella - Ingr. Largo Tacchi Venturi (Metro A Colli Albani) 

Per informazioni:

  • Laura Imperatori - mob. 388.60.57.868 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Laura Panunzi - mob. 347.64.00.064 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nota Bene! In caso di maltempo la pratica si svolgerà presso la Scuola di Danza "Eloro" Via Casal Monferrato 19 (Metro A Re di Roma). In questo caso i posti sono limitati, sarà quindi necessario confermare la propria partecipazione.

 

 

 

 

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti